Materiale IUM

goblin92goblin92 Posts: 15
Salve ragazzi, voi su cosa studiate IUM? Il prof non mette più neanche gli appunti delle lezioni...
In questi giorni non so se riesco a venire perchè sono a lavoro :(
Sapete per caso se può essere utile consultare un qualche libro?

Comments

• YmirYmir Posts: 183
    Domani dovrebbe dirci dove approfondire gli argomenti solo di IUM e non di programmazione di interfacce. Ti faccio sapere. Per il resto, prendo appunti con commenti nel codice o file txt di quello che spiega. Questi ultimi non so se risultano molto comprensibili per chi non ha assistito alla lezione, ma se vuoi posso inviarti il tutto. Per il resto, trovi tutto ricercando online. MSDN è una buona fonte per le cose su Windows Forms, ad esempio.
    edited November 2015
    Comunque l'importante è che tu capisca le cose che spiega - ovviamente l'approfondimento fa sempre bene, soprattutto se sei interessato all'ambito- e che ti metta a programmare e sperimentare, non c'è bisogno di starsi a leggere chissà quali manuali :)
  • Grazie mille Ymir... :)
    Sulla parte di programmazione hai perfettamente ragione. L'unico modo per imparare a programmare è mettersi lì e sperimentare direttamente... La cosa che mi preoccupava era soprattutto la parte di IUM e le parti più ""teoriche"" di PI.
    Mi potresti gentilmente inviare gli appunti? Giusto per avere in mano qualcosa.... :)
    edited November 2015
    Oggi ha detto che non ha messo gli appunti di OneNote per non mi ricordo che errore. Vedrai che in questi giorni li mette.
    Ti mando per e-mail gli appunti che ho allora!

EDIT
    Fatto!
    Se qualcun altro ha gli appunti, ben venga... i miei fanno un po' pena.
  • Grazie mille!!!! ;)
    Non ti preoccupare i tuoi appunti vanno benissimo!!
  • TiashTiash Posts: 1
    Ymir wrote: »
    Oggi ha detto che non ha messo gli appunti di OneNote per non mi ricordo che errore. Vedrai che in questi giorni li mette.
    Ti mando per e-mail gli appunti che ho allora!
    Ciao! Gentilmente, li invieresti anche a me?? :)
Sign In or Register to comment.