Regole di Iscrizione al MidTerm

Come da oggetto, quali solo le regole per l'iscrizione e le scadenze?

Io ho mandato una mail con la richiesta di iscrizione specificando che volevo sostenerlo per l'appello di febbraio, ora che devo fare?

Aspetto una sua conferma e poi più avanti un'altra mail con il testo del midterm?
Si può sostenere il midterm senza fare il final giusto? (cioè ad una sessione di appelli faccio il midterm e poi più avanti faccio il final)

Comments

• Devi mandatgli una mail una settimana prima dell'appello e se non risponde continua a inviarne almeno una al giorno. Il midterm vale all'infinito.
  • Paolo VallesiPaolo Vallesi Posts: 12
    edited January 2015
    Ok grazie, ma quindi il testo del mid me lo manda il giorno dell'appello e mi da una settimana per farlo?
  • il giorno dell'appello ti devi presentare nel suo ufficio col final. Il midterm te lo invia una settimana prima dell'appello e hai tempo fino all'appello per finirlo.
  • se non ho ancora pronto il final posso fare il mid e consegnarlo via mail direttamente giusto?
    grazie ancora
  • baababaaba Posts: 23
    Se non ricordo male disse a lezione che si può consegnare il midterm in un'appello nel quale non consegni il final. Basta che sia precedente a quest'ultimo.
    Comunque visto che una mail (o una valanga) devi mandargliela comunque, se vuoi fare ora il mid, specifica che non consegnerai anche il final e se non si può lui ti dirà che sei una cattiva persona, castigandoti nell'oblio per l'eternità. Assicurati però che ti risponda, come diceva Muller20
Sign In or Register to comment.