Spostamento esame MDAL 6-06-2016

Buongiorno!
Il 6 giugno 2016 mattina si sovrappongono la prova di laboratorio di Algoritmica con quella scritta di Matematica Discreta e Algebra lineare. Sono dello stesso anno e non si possono sovrapporre.

C'è qualcuno che è fortemente contrario a spostare lo scritto di MDAL al pomeriggio, lo stesso giorno?
Ho chiesto ai professori se sono disponibili ad effettuare lo spostamento.

Comments

• Per me sarebbe meglio spostare il laboratorio al pomeriggio dato che la mattina c'è anche l orale di fisica.
  • Lucio MessinaLucio Messina Posts: 139
    @PaolettiRiccardo: per l'orale prova a contattare direttamente i docenti, di solito sono molto disponibili.
    Le prove di laboratorio sono più difficili da spostare, in generale, perché occupano tutti e tre i lab H,I,M

Il fatto che sul portale degli esami non ci siano segnalate le prove orali e di laboratorio non aiuta.
    edited May 2016
    La prova di laboratorio di Algoritmica è stata posticipata al 9/06.
    Ho chiesto ai professori se possono inserire anche le prove orali e di laboratorio sul portale.

:)
  • unknownunknown Posts: 11
    Ma non si doveva spostare algebra? Ora il laboratorio coincide con lo scritto di calcolo numerico
    Hanno fatto tutto i prof.
    nel senso che io ho scritto se c'era disponibilità per spostare Algebra e loro hanno risposto
    Caro Lucio,

visto che non è stato possibile spostare la prova scritta di Matematica Discreta e Algebra Lineare, abbiamo spostato la prova di laboratorio a Giovedì 9 Giugno alle 9. Ti chiederei di aiutarci ad avvisare gli studenti.

Grazie!

Comunque non è la prima volta che faccio notare all'unità didattica che spostando gli esami senza criterio fanno più danni che se non li spostassero.
    Purtroppo il regolamento impone che solo gli esami dello stesso anno non possono sovrapporsi, e loro forti di questo continuano a mettere esami di anni diversi allo stesso orario. Così non aiutano per niente chi è rimasto un po' indietro, e oltretutto ci sono un sacco di slot orari nei quali spostare gli esami (per esempio dal 9/06 al 13/06 non c'è neanche un esame).
  • unknownunknown Posts: 11
    Tra l'altro anche il secondo appello di calcolo numerico coincide con la prova di laboratorio di algoritmica (sperando di passare la prima). Grazie comunque per la risposta e per la disponibilità :)
Sign In or Register to comment.