Appunti

Da Settembre non ci sarà più la versione di CC da 9 crediti, ma solo quella da 6. Io però dovrò studiare anche i 3 crediti in più perché sono del curriculum metodologico, quindi mi chiedevo: c'è qualcuno che ha gli appunti di questo corso? Se li tenesse da parte per poi darmeli a Settembre (o prima se ha necessità) da fotocopiare mi farebbe un bel favore!

Comments

• MindFlyerMindFlyer Posts: 436
    Io ho le dispense di Degano, che posso darti, ma non so se ti servano appunti scritti da studenti... Però ti avverto che le dispense di Degano sono scritte un po' coi piedi, e degli appunti scritti da chissà chi non potranno che essere molto, ma molto, ma molto peggio.
  • YmirYmir Posts: 183
    edited July 2016
    Non voglio studiare sugli appunti, mi servirebbero come guida per studiare, per il livello di approfondimento, cose così. Per il materiale di studio invece sentirò cosa dice a lezione, boh, non trovo il sito del corso.
    Ma è sempre Degano che fa il corso?
  • Muller20Muller20 Posts: 51
    Per le dispense ti conviene chiedere a Degano l'ultima versione perche spesso le aggiorna.
  • YmirYmir Posts: 183
    edited July 2016
    MindFlyer wrote: »
    Ma è sempre Degano che fa il corso?
    Sì. Mi hanno detto che gli appunti sono inutili perché segue pari pari le dispense e quindi, niente, mi farò dire gli argomenti e basta :)
    Muller20 wrote: »
    Per le dispense ti conviene chiedere a Degano l'ultima versione perche spesso le aggiorna.
    Ah ok, grazie!

Ma quando mai le aggiorna?? Son 20 anni che hanno sempre gli stessi errori. LOL!
  • edited July 2016
    Ymir wrote: »
    Non voglio studiare sugli appunti, mi servirebbero come guida per studiare, per il livello di approfondimento, cose così. Per il materiale di studio invece sentirò cosa dice a lezione, boh, non trovo il sito del corso.

Degano non potrai sentirlo a lezione perché il corso sopravvissuto di ECC non lo tiene lui. Comunque mi sembra di capire che l'unica pagina ufficiale del corso sia quella su sito del dipartimento -> Insegnamenti. Sul suo sito c'è solo una versione pdf di quella pagina.
Sign In or Register to comment.