Home    Forum    Wiki    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

New Generation Mobile NGM é Di Queste Parti?!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio New Generation Mobile NGM é Di Queste Parti?! 

Da qualche tempo sto vedendo in diversi posti questo marchio NGM di cellulari pensavo fosse una cinesata, una delle nuove aziende cinesi che copiando quà, copiando là e usando roba standard prodotta in loco tirano fuori prodotti quasi accettabili a poco (tipo huawei - ci tengo a precisare che non comprerò mai prodotti del genere)

Invece no, la sede di NGM é in zona Pisa, non me lo sarei mai aspettato e visto che ho letto di questa azienda cercando materiale su olivetti(non che c'entri molto) qualcuno ne sa qualcosa?

Dal sito sembra che facciano cellulari anonimi dual Sim(identici a quelli di brondi, altra azienda italiana presente da anni che penso sia specializzata in citofoni), ma s'inizia a vedere android .

Casomai vi interessasse la penultima volta in cui ho visto il nome "ngm" era questa:
http://www.youtube.com/watch?v=0Y51ySu7PDs

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: New Generation Mobile NGM é Di Queste Parti?! 

lefantome ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...  tirano fuori prodotti quasi accettabili a poco (tipo huawei - ci tengo a precisare che non comprerò mai prodotti del genere)

... cellulari anonimi dual Sim(identici a quelli di brondi, altra azienda italiana presente da anni che penso sia specializzata in citofoni)...

Ciao, per curiosità perchè dici che non compreresti Huawei ? hai avuto esperienza di prodotti scarsi ?

Da qualche tempo sto vedendo in diversi posti questo marchio NGM di cellulari pensavo fosse una cinesata, una delle nuove aziende cinesi che copiando quà, copiando là e usando roba standard prodotta in loco tirano fuori prodotti quasi accettabili a poco (tipo huawei - ci tengo a precisare che non comprerò mai prodotti del genere)

Invece no, la sede di NGM é in zona Pisa, non me lo sarei mai aspettato e visto che ho letto di questa azienda cercando materiale su olivetti(non che c'entri molto) qualcuno ne sa qualcosa?

Dal sito sembra che facciano cellulari anonimi dual Sim(identici a quelli di brondi, altra azienda italiana presente da anni che penso sia specializzata in citofoni), ma s'inizia a vedere android .

Casomai vi interessasse la penultima volta in cui ho visto il nome "ngm" era questa:

A prescindere da NGM, conosco diversa gente che usa prodotti huawei e si trova benissimo... Cmq per i prodotti NGM c'è il sito con un bell'elencone di tutti i modelli, ora han messo quelli android, come hai notato anche te. Tempo fa cercando un dual Sim per un'amica leggevo le opinioni su internet e non è che fossero proprio lusinghiere, soprattutto per il modello a cui fa pubblicità quella gran gnocca con la faccia da bulldog della Senicar :)

(Silvio B.)

Cartman ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A prescindere da NGM, conosco diversa gente che usa prodotti huawei e si trova benissimo... Cmq per i prodotti NGM c'è il sito con un bell'elencone di tutti i modelli, ora han messo quelli android, come hai notato anche te. Tempo fa cercando un dual Sim per un'amica leggevo le opinioni su internet e non è che fossero proprio lusinghiere, soprattutto per il modello a cui fa pubblicità quella gran gnocca con la faccia da bulldog della Senicar :)

vabbé tolgo il riferimento a huawei sennò si va OT.

Non mi interessavano i telefoni, non lo voglio certo comprare, mi interessava sapere dove voglioni andare a parare, come sono messi sul mercato etc...

gli operatori mobili di diversi paesi non li certificano, perchè il discorso Dual Sim va contro i loro interessi.
questo, insieme ai consumi energetici elevati (*), fa si che produttori più "prestigiosi" non si riempiano il catalogo di questi telefoni.

(*) ho visto che ora vendono dual Sim 3G... mai provati, ma mi aspetto consumi da Lamborghini

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Parti aggiuntive Johnny Rocketfingers Crittografia (6 CFU) 3 Lun 23 Jun, 2008 18:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Johnny Rocketfingers
No Nuovi Messaggi arriva il freddo... chiudiamo queste porte!!! Noodles I rappresentanti rispondono 69 Ven 03 Nov, 2006 11:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Johnny Rocketfingers

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi