Alice e il piano di studio

JokerJoker Posts: 82
edited January 2015 in I rappresentanti rispondono
Non è proprio una richiesta ai rappresentanti ma mi sembrava la sezione più adatta. La mia situazione è che a distanza di un anno ho un esame non ancora segnato come 'superato' e il piano di studi non ancora aggiornato con i cambiamenti che avevo fatto l'anno scorso. Premettendo che comunque gli esami che ho passato dopo questo sono stati segnati correttamente come 'superati'... Chi devo sentire per farmi sistemare il piano di studi? Potrebbe compromettermi qualcosa per la richiesta di laurea? Ma soprattutto, uno poi non si deve incazzare a vedere ste cose?!

Comments

• Se è segnato nel libretto (anche quello elettronico su alice) non preoccuparti. Il piano di studi del portale alice non funziona bene a nessuno, l'ha detto anche a Romani.
    Se comunque vuoi toglierti il dubbio mandagli una mail, è lui che si occupa di queste cose.
  • JokerJoker Posts: 82
    Ok, nel libretto elettronico le materie che superato sono segnate tutte... L'unica cosa, non c'è il cambiamento del piano di studi, cioè c'è ancora la vecchia materia... Anche questo non è importante?
  • mz_mz_ Posts: 60
    la mia situazione su alice prima di laurearmi era un disastro. non c'era niente che era corretto, avevo addirittura degli esami segnati come "in piu'"
    Hanno però sistemato tutto dopo la domanda di laurea. Non ho avuto nessun problema e nessuno ha avuto da ridire nulla, stai tranquillo che se fai tutti gli esami che devi fare va tutto bene a chiunque :)
  • Quello d Alice è un annoso problema. Stiamo cercando di occuparcene, comunque il portale non funziona per nessun dipartimento.
Sign In or Register to comment.